.itCup Registro Story: intervista a Thomas Berto | ITCup
.itCup Registro è la startup competition riservata alle startup del settore ICT

.itCup Registro Story: intervista a Thomas Berto

.itCup Registro Story: intervista a Thomas Berto

Lo diciamo sempre: .itCup porta bene, non è solo un tormentone! Ne è la prova il curriculum della startup che vi presentiamo oggi, MadeUp, che lo scorso anno si è fatta notare tra le cinque super finaliste della nostra competition e ha portato a casa il premio offerto da CNA. Dallo scorso ottobre Thomas e Luca, i due founders della startup hanno collezionato un gran numero di menzioni e riconoscimenti in Italia e all’estero.

piattaforma-2

MadeUp è una piattaforma di tipo Saas che aiuta le aziende a comunicare efficacemente con i loro clienti,  proteggere il brand dalla contraffazione e ad aumentare le vendite: grazie ad un tag NFC inserito nel prodotto connette brand e customers proprio attraverso l’oggetto venduto, che rilascia informazioni allo smartphone del cliente semplicemente avvicinandolo al telefono.

Sentiamo cosa ci ha raccontato Thomas Berto, CEO di MadeUp:

I ragazzi di MadeUp dallo scorso ottobre non si sono mai fermati: hanno vinto il premio Lamarck a SMAU Milano 2014, sono stati tra gli otto finalisti di Decoded Fashion Milano, competizione a livello internazionale per le aziende B2B fashion e sono stati selezionati per partecipare a Smau Berlino tra le aziende ICT, per dare un assaggio all’Europa delle eccellenze italiane.

Se volete percorrere la stessa strada di Thomas e di MadeUp non vi resta che seguire il suo consiglio e partecipare alla call for ideas di .itCup… c’è tempo fino al 15 giugno!

string(0) ""