Partecipa | ITCup
.itCup Registro è la startup competition riservata alle startup del settore ICT

Partecipa

    I premi dell’edizione 2017

 LA FORMAZIONE: Registro .it mette a disposizione delle 6 startup selezionate per la fase finale la .itCup School: un percorso di formazione in aula dedicato all’approfondimento degli elementi fondamentali del business plan (value proposition, business model, struttura del team), alla comunicazione e alla strutturazione del pitch.
La .itCup School si svolgerà dal 4 al 6 ottobre 2017 presso la sede di Registro .it: le sei finaliste saranno ospitate a Pisa e potranno partecipare anche alle attività dell’Internet Festival, che quest’anno celebra la sua settima edizione.

Stefano Mizio di InnovitsLab si occuperà della formazione in aula e del follow up di preparazione dei pitch per la finale del 26 ottobre a Roma.
il 6 ottobre invece sarà protagonista della formazione Raffaele Gaito con un modulo sul growth hacking. Il pomeriggio del 6 i finalisi incontrerano un gruppo di mentor d’eccezione, con cui potranno confrontarsi sulla propria idea d’impresa: Alessandro Sordi, Lisa Di Sevo, Giovanni De Caro, Alessio Semoli, Enrico Mattiazzi, Daniele Pes.

 

 

PREMIO #SANFRANCISCODREAMING: La Fondazione Denoth e Fatture in Cloud mettono in palio la partecipazione alla prestigiosa Startup School – Mind The Bridge in Silicon Valley.

Fatture in Cloud offrirà inoltre:
– un pacchetto Fatture in Cloud Premium Plus da 3 mesi per tutti coloro che invieranno la domanda di partecipazione a .itCup Registro;
un pacchetto Fatture in Cloud Premium Plus da 6 mesi per i 6 finalisti;
un pacchetto Fatture in Cloud Premium Plus da 12 mesi per il vincitore del premio #SanFranciscoDreaming

PREMIO #ITFAN: iDNA mette a disposizione la consulenza per realizzare un prodotto di comunicazione – da declinare in base alle esigenze della startup stessa – mentre Prana Ventures offre un budget per una campagna di diffusione del progetto in ambito performance marketing e lead generation.

 

string(0) ""